Cerca

Verso la 50esima edizione di Simac: ecco il nuovo logo

L'appuntamento già fissato dal 17 al 19 settembre, con diverse novità in cantiere

Bruno Ansani

Email:

bruno.ansani@ievve.com

14 Marzo 2024 - 17:03

Verso la 50esima edizione di Simac: ecco il nuovo logo

VIGEVANO - In occasione dell’apertura delle domande di iscrizione a Simac Tanning Tech, la fiera leader mondiale dedicata alle tecnologie per l'industria calzaturiera, pellettiera e conciaria, è stato presentato il nuovo logo ufficiale per celebrare il 50esimo anniversario della manifestazione.

«Il design moderno e accattivante - si legge in una nota di Assomac, associazione organizzatrice dell'evento - conserva gli elementi iconici del logo originale. Il numero "50" campeggia in primo piano, evidenziando l'importanza di questo traguardo storico per la fiera». 

La nuova edizione di Simac Tanning Tech è pronta per celebrare i 50 anni con un'edizione speciale della fiera leader mondiale per le tecnologie e macchinari per l'industria delle calzature, concia e pelletteria.

Questa speciale occasione conterrà una serie di importanti novità:
  • Valorizzazione delle innovazioni tecnologiche presentate in fiera.
  • Iniziative di networking rafforzate e festeggiamenti dei 50 anni di SIMAC TANNING TECH.
  • Allestimento di una mostra sulla tecnologia che ripercorrerà la storia del settore: un viaggio affascinante sull'evoluzione della filiera e del suo futuro.
  • Nuove opportunità di personalizzazione degli stand.

 
Le iscrizioni aprono lunedì 18 marzo

Le iscrizioni a Simac Tanning Tech apriranno lunedì 18 marzo. La fiera si terrà a Milano dal 17 al 19 settembre 2024 e si prevede che ospiterà oltre 300 espositori che presenteranno le ultime novità in materia di tecnologie per le industrie della calzatura, pelletteria e conceria.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400