Resta aggiornato
Cerca
lavoro
16 Gennaio 2026 - 11:49
MILANO - Inps assume in Lombardia. L'istituto di previdenza ha infatti reso disponibili online i bandi per due concorsi, riguardanti 101 funzionari progettazione erogazione e controllo dei servizi e 84 Assistenti ai servizi nei ruoli dell’Inps.
Sul sito dell’Istituto, www.inps.it, nella sezione Avvisi, Bandi e Fatturazione/Concorsi e Mobilità, sono disponibili:
«L’ingresso di nuove risorse rappresenta un passaggio strategico per il rafforzamento della capacità amministrativa dell’INPS, per l’innalzamento della qualità dei servizi offerti ai cittadini sul territorio, in particolare nelle sedi provinciali della Lombardia», si legge in un comunicato.
I posti disponibili per la Lombardia sono: 101 per il profilo Funzionari e 84 per il profilo degli Assistenti.
Maggiori dettagli sui requisiti sono consultabili nei documenti presenti nella sezione dedicata del sito.
Per una più agevole consultazione, si suggerisce di inserire, nella sezione Concorsi e Mobilità del sito www.inps.it, le seguenti parole “procedura di mobilità 738 funzionari” per l’avviso di mobilità dei funzionari e “reclutamento 949” per il bando di concorso degli assistenti, cliccando su Applica filtri.
Le domande, debitamente compilate e comprensive di tutti gli allegati richiesti, dovranno essere inviate esclusivamente in via telematica, utilizzando il Portale Unico del Reclutamento InPA, raggiungibile al seguente link: https://www.inpa.gov.it, entro le scadenze previste nei relativi avvisi/bandi.
Link diretti al Portale InPA:
Ulteriori informazioni potranno essere indirizzate alla seguente casella di posta elettronica della DR Lombardia: Direzione.lombardia@inps.it.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33