Resta aggiornato
Cerca
run
15 Settembre 2022 - 12:28
A Tromello la Color Run si declina in... "Culur ad Cursa"
Quattro regole: vèstiti di bianco, corri, colorati e divertiti. Un evento ricco di colori, musica, festa ed allegria, per promuovere il benessere, la felicità e l’armonia. I partecipanti non devono raggiungere la miglior prestazione sportiva, ma trascorrere nel miglior modo possibile i 5 km della corsa, durante i quali saranno cosparsi di colori (si tratta di polveri colorate al 100% naturali e facilmente lavabili). All’arrivo grande festa con musica dal vivo, streetfood e colori.
Questa è la “Color run” di Tromello, o meglio la “Culur ad Cursa”. La seconda edizione (dopo il 2019) sarà sabato 17 settembre: il ritrovo in piazza Gilardoni sarà alle 16,30 con le iscrizioni e il ritiro dei kit. Si parte alle 17,30 e la corsa durerà un’ora. Dalle 19,30, infine, grande festa con bancarelle di cibo e il concerto dei Saturday Knight Band, cover band di ispirazione rock e metal.
L’evento è organizzato dalla Asd San Martino in collaborazione con Pro Loco e Junior Tromello. Il ricavato dell’evento (iscrizione 10 euro, che si riduce a 6 per i partecipanti con meno di 7 anni di età) andrà ai “bambini della Luna”. L’Associazione Italiana Xeroderma Pigmentoso sostiene chi è affetto da questa malattia a trasmissione autosomica recessiva, caratterizzata da ipersensibilità alla luce solare nelle zone foto-esposte del corpo.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33