Resta aggiornato
Cerca
motta visconti
30 Novembre 2022 - 20:33
Max Cavallari
Un salto nel passato, con la comicità del presente. Max Cavallari è pronto a far ridere in sinergia coi Pis&Lov, duo formato da Marco Cazzulani e Stefano Canò. Il titolo dello show è quasi automatico: “Ho preso... due piccioni con un fico”. Il “fico” è lui, Cavallari, mentre i “piccioni” sono... i Pis. Tutto torna.
Si esibiranno domani, giovedì 1° dicembre, dalle 20,30 a Motta Visconti, presso il cineteatro Arcobaleno. Un salto nel recente passato grazie a personaggi famosi come La Olga, Annalisa, il celeberrimo tormentone ”Amici ahrarara“ (le televendite
più famose d’Italia) e i Neri per Caso, i rugbysti che cantano a cappella. Due ore di personaggi che interagiscono tra loro con un continuo cambio di situazioni dove in alcuni momenti il protagonista è il pubblico, coinvolto ad interagire con gli attori sul palco.
Max Cavallari con i Pis&Lov in scena con “Ho preso... due piccioni con un fico”
«Ma certo - confessa Max Cavallari - che avverto la mancanza di Bruno Arena: è stato mio compare per decenni sul palco, mio grandissimo amico e la sua morte due mesi fa mi fa piangere ancora. Ma la sua è un’assenza che più presenza non si può perché molti degli sketch erano anche i suoi. Cambiano gli interpreti, dando nuova verve ai personaggi». Il segreto, secondo Cavallari, è quello di aver sempre preso la comicità... come un gioco. «Dicevano - ammette - che eravamo grezzi, senza messaggi profondi. Infatti eravamo due clown, cercavamo di fare ridere di pancia. Ci divertivamo senza aver mai preso lezioni di cabaret e i giovani ci amavano proprio perché eravamo immediati. Però facevamo squadra, eravamo un duo vero e il pubblico di questo si accorgeva».
Bruno Arena e Max Cavallari, con Bruno alla destra di Max. Per questo lui rimane dalla stessa parte, e i Pis&Love lo affiancano, rigorosamente a destra. «Lavoro con tutti - conclude - e con tutti mi diverto con l’unico obiettivo primario di fare ridere. Puntiamo sulle scenette: ormai vanno di moda solo i monologhi, ma sono più limitati». Di annoiarsi non c’è pericolo.
I biglietti si trovano nei punti vendita autorizzati Etes e Vivaticket, anche online. È possibile acquistarli anche il giorno dell’evento, in biglietteria.
Prezzi:
- PLATEA 15,00 euro + eventuale diritto di prevendita
- GALLERIA 13,00 euro + eventuale diritto di prevendita
- Ridotto under 14/over 65 sia Platea che Galleria euro 10,00 + eventuale diritto di prevendita
A fine serata ci sarà il firmacopie del nuovo libro di Max: “Non spegnere la luna”. In questa ultima fatica letteraria l'artista si mette a nudo, come usa dire nei salotti perbene, e racconta le sue avventure nel fantastico mondo del cabaret e dello spettacolo. Senza tralasciare le emozioni, le delusioni, le difficoltà - né battute che non ti aspetti.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33