Cerca

in castello

La satira della stand up è a ingresso gratuito

Domenica 25 giugno e l'8 luglio nel cortile del Castello di Vigevano

Davide Maniaci

Email:

dade.x@hotmail.it

15 Giugno 2023 - 12:25

La satira della stand up è a ingresso gratuito

Mario Razzino, in arte Mario Raz

«Poi non dite che in città non si fa niente...». Col solito stile ironico e tagliente Mario Raz, comico vigevanese, invita la città a Stand up comedy Vigevano, spettacolo di cabaret e satira giunto alla terza edizione. Sarà domenica 25 giugno alle ore 21 nel cortile del Castello, come parte della corposissima rassegna Vigevano Estate. Proprio per questo motivo l’ingresso
è gratuito. Si replica poi l’8 luglio (è un sabato) con le stesse modalità.

«La rassegna di satira e comicità a Vigevano - spiega Raz, al secolo Mario Razzino - può vantare alcuni tra i più grandi nomi della stand up comedy italiana e del panorama tv: Bar Stella, Le Iene, Comedy Central, Battute?, Conferenza Stampa, Zelig. Nomi come Martina Catuzzi, Nathan Kiboba, Francesco Arienzo, Carmine Del Grosso, Elianto. Inoltre ci sarà un ospite a sorpresa, che quindi non si dice. Per scoprirlo, venite il 25 giugno e state attenti: riderete moltissimo».

Uno spettacolo, come spesso accade quando i protagonisti sono questi comici, consigliato ad un pubblico maturo. La stand up comedy, cioè lo spettacolo il cui il comico si esibisce in piedi, spesso con l’ausilio soltanto di un microfono, è una formula americana. Battute mordaci, sconvenienti, che scardinano i luoghi comuni e i perbenismi senza guardare in faccia nessuno. Lo spettacolo è organizzato dall’associazione culturale Greenwood. Per prenotare il proprio posto, visitare il sito web di Vigevano Estate 2023.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400