Cerca

musica

I Solisti di Pavia con Lucienne Renaudin Vary

Giovedì 15 febbraio nuovo appuntamento con la rassegna musicale

Annalisa Vella

Email:

annalisa@ievve.com

06 Febbraio 2024 - 17:41

I Solisti di Pavia con Lucienne Renaudin Vary

Lucienne Renaudin Vary

La rassegna Solisti d’Orchestra, in coproduzione con la Fondazione I Solisti di Pavia, prosegue giovedì 15 febbraio (inizio ore 21.00) con il concerto sinfonico che vedrà protagonista Lucienne Renaudin Vary alla tromba, insieme all’orchestra de I Solisti di Pavia.
Vincitrice nella categoria “Révélation” alle Victoires de la Musique Classique francesi nel 2016 e nominata da Julian Lloyd Webber tra i migliori trenta Under 30 di Classic FM nel 2021, la ventitreenne Lucienne Renaudin Vary è ospite di importanti complessi orchestrali. È altrettanto ricercata come artista jazz, e ha un proprio quartetto.

In programma musiche di Myslivecek, Neruda, Dvorák e Suk: Josef Myslivecek – Sinfonia concertante op.2 n.3; Johann Baptist Georg Neruda – Concerto per tromba in mi bemolle maggiore; Antonín Dvorák - Tre Lieder, versione per tromba e orchestra d’archi di Martin Braun; Josef Suk – Serenata per archi op.6.

La biglietteria del teatro Fraschini (corso Strada Nuova 136, Pavia) è aperta al mattino mercoledì e sabato dalle 11 alle 13; nel pomeriggio dal lunedì al sabato dalle 17 alle 19 e un’ora prima dello spettacolo. I biglietti sono in vendita anche anche on line: https: //teatrofraschini.vivaticket.it

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400