Resta aggiornato
Cerca
Vigevano
01 Marzo 2024 - 11:17
Giostre ancora per una settimana. Non è stata domenica 25 febbraio l’ultima giornata di luna park, ma sarà domenica 3 marzo. Gli spettacoli viaggianti hanno deciso di restare ancora, pur con le previsioni meteo non così confortanti. Le attrazioni non sono in Brughiera, come avviene tra settembre e ottobre, ma in piazza Calzolaio d’Italia, presso il parcheggio davanti agli uffici comunali.
«Siccome ci è concesso chiedere una proroga - spiegano gli allestitori - e questo febbraio non è stato così fortunato sia per il Carnevale arrivato presto, sia per i tanti giorni di pioggia, abbiamo deciso di offrire qualche giorno aggiuntivo. Così potrà divertirsi qualche bambino in più». Il “Villaggio di Carnevale” vede cinque attrazioni e il chiosco delle golosità. La classicissima e amata giostra dei bambini, Adventureland, le pistole laser, il salto del trampolino, la rotonda dei cigni oltre all’immancabile banco dei dolci. «Per noi - spiegano i gestori degli spettacoli viaggianti - Vigevano è una piazza amata, da decenni, dove torniamo sempre con piacere».
Orari: da lunedì a venerdì solo al pomeriggio dato che di mattina c’è scuola, quindi dalle 15 alle 19 circa. Sabato e domenica invece il luna park sarà aperto dalle 10 a mezzogiorno e dalle 14,30 alle 20. «I prezzi sono invariati», concludono gli allestitori.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33