Cerca

in castello

Germano Lanzoni alla Biennale è "Un giullare a corte"

Sabato 18 maggio alle 21 un viaggio tra il teatro canzone milanese e la città di Vigevano

Annalisa Vella

Email:

annalisa@ievve.com

14 Maggio 2024 - 08:31

Germano Lanzoni alla Biennale è "Un giullare a corte"

Nuovo appuntamento, sabato 18 maggio, nell’ambito della Biennale di Vigevano. Alle ore 21 Germano Lanzoni (protagonista dei videoclip della serie Il Milanese Imbruttito) porta in città lo spettacolo “Un giullare a corte”.
«Un viaggio emozionante tra il teatro canzone milanese e la città di Vigevano. La narrazione teatrale e musicale esplorerà le connessioni tra Vigevano e Milano - così la presentazione -. Con uno stile coinvolgente e provocatorio, Lanzoni porta il pubblico in un mondo di riflessione e divertimento. La canzone principale dello spettacolo, ”Matto con Licenza”, incarna lo spirito creativo e ribelle di Lanzoni, promettendo uno spettacolo ricco di emozioni e di momenti indimenticabili».

Per l'occasione la exhibit che normalmente chiude alle ore 19 avrà un extended time.
Dalle 19.30 fino alle 21, solo per il pubblico del concerto, potrà visitare la mostra nella sua interezza a partire dalla Strada Sotterranea passando dalla Strada Sopraelevata Coperta, i due livelli della Sala della Duchessa e le prigioni (il cui accesso è un'anteprima) dove si possono ammirare le opere in valorizzazione di Picasso, Turner, Cézanne e Juan Gris e scoprire i processi che permettono la riscoperta di questi capolavori di inestimabile valore storico e culturale.

Dove: nel Castello Sforzesco di Vigevano, Strada Sopraelevata. È possibile acquistare i biglietti in prevendita su ticketmaster o in biglietteria nel Castello Sforzesco di Vigevano o ancora all’ingresso dell’evento.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400