Cerca

teatro

"Coppia aperta quasi spalancata" al teatro Valentino Garavani

Il copione di Dario Fo e Franca Rame riproposto dagli attori Chiara Francini e Alessandro Federico

Annalisa Vella

Email:

annalisa@ievve.com

24 Maggio 2024 - 12:20

"Coppia aperta quasi spalancata" al teatro Valentino GaravaniFederico

Il Teatro Valentino Garavani  si prepara a chiudere in bellezza il sipario della stagione 2023/2024 con lo spettacolo "Coppia Aperta, quasi Spalancata”. Dopo il grande successo delle precedenti rappresentazioni e spettacoli, approda a Voghera questa commedia brillante e provocatoria, che ha saputo conquistare il cuore del pubblico con il suo umorismo pungente e le sue tematiche attuali.



"Coppia Aperta, Quasi Spalancata", scritta da Dario Fo e Franca Rame, esplora con ironia e intelligenza le dinamiche di coppia, mettendo in luce le contraddizioni e le sfide della vita coniugale moderna. La trama ruota intorno alle vicende di una coppia che decide di sperimentare una relazione aperta, con risultati esilaranti e riflessioni profonde sulla libertà e la gelosia.



La nuova produzione dello spettacolo vede la regia di Alessandro Tedeschi, che ha portato una visione fresca e innovativa, arricchendo la messa in scena con elementi contemporanei pur mantenendo intatto lo spirito originale dell'opera. Il cast, composto da attori di grande talento, tra cui Chiara Francini e Alessandro Federico, darà vita ai personaggi con energia e autenticità, promettendo una performance indimenticabile.



Lo spettacolo avrà inizio alle ore 20,30 puntuali di venerdì 24 maggio. Biglietti on line QUI.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400