Resta aggiornato
Cerca
novara
26 Giugno 2024 - 09:38
Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia sono "La strana coppia"
Tra i protagonisti Federico Basso, Franco Branciaroli, Paolo Calabresi, Arturo Cirillo, Roberto Ciufoli, Lella Costa, Chiara Francini, Giorgia Fumo, Giuseppe Giacobazzi, Gianluca Guidi, Giampiero ingrassia, Max Laudadio, Neri Marcorè, Rocco Papaleo, Claudio Simonetti, Edoardo Siravo e molti altri...
Per la stagione di prosa del teatro Coccia di Novara, sono 6 i titoli in cartellone. Si parte il 7 e 8 dicembre con “La strana coppia” di Simon con Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia. L'1 e 2 febbraio ecco “Don Giovanni” con Arturo Cirillo in scena e regista pronto per un mix fra Molière, De Ponte e Mozart, poi il 15 e 16 febbraio “Perfetti sconosciuti” di Paolo Genovese con Paolo Calabresi, il 15 e 16 marzo “Il re muore” di Ionesco con Edoardo Siravo e regia di Maurizio Scaparro. Con “Otello, di precise parole” il 5 e 6 aprile torna Lella Costa diretta da Gabriele Vacis. Si chiude a maggio con “Il dottor Kaufmann” di Giovanni Grasso, su un tema attuale, contro antisemitismo e l'odio razziale. Nel cast Franco Branciaroli, regia di Piero Maccarinelli.
Il 16 e 17 novembre "Esercizi in libertà" di e con Rocco Papaleo e con Arturo Valiante al pianoforte. Il 14 e 15 dicembre c’è "A Christmas Carol. Il musical" di Menken e Ahrens con Roberto Ciufoli. Febbraio porta "La buona novella" di De André (22 e 23 febbraio) con Neri Marcorè e Rosanna Naddeo diretti da Giorgio Gallione. Produzione del Coccia è "The Goblin dream" di e con Claudio Simonetti, direzione e orchestrazione di Vito Lo Re il 22 e 23 marzo. Infine il 12 e 13 aprile ecco "Aladin. Il musical", dell’indimenticato Stefano D’Orazio, con musiche dei Pooh e Max Laudadio.
Si parte l'8 novembre con "Vita bassa" con Giorgia Fumo, Giuseppe Gacobazzi il 5 febbraio porta in scena "Il pedone. Luci, ombre e colori di una vita qualunque", il 13 marzo Federico Basso con "Profilo basso" e il 9 aprile Chiara Francini in "Forte e chiara".
Il Gran Galà di San Silvestro sarà in compagnia di "Celebrities", musiche di Marco Caselle e Gianluca Savia, danze di Compagnia Bit, regia e coreografie di Melina Pellicano. Sei gli "Aperitivi in jazz", da novembre a marzo.
Prelazione ex abbonati, abbonamenti su posti non in prelazione e eventi fuori abbonamento a partire dal 26 giugno 2024
Abbonamenti posti non riconfermati dal 18 settembre 2024
Biglietti singoli spettacoli dal 9 ottobre 2024
Scarica il flyer
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33