Cerca

Tre giorni pieni

Il grande raduno dei centauri

Da oggi nel campo sportivo di Tromello attese 10 mila persone per #Vigevano2K24, coi Damned Souls

Davide Maniaci

Email:

dade.x@hotmail.it

28 Giugno 2024 - 12:33

Il grande raduno dei centauri

Uno dei raduni motociclistici più importanti della zona sarà a Tromello, anche se si chiama #Vigevano2K24. Tre giorni di evento (da venerdì 28 a domenica 30 giugno) presso il campo sportivo del paese, area nella quale il Damned Souls Motoclub Vigevano si è “trasferito” per la manifestazione. Non sarà una semplice esposizione dei mezzi dei centauri, con almeno duemila attesi, ma una festa reale aperta a tutti, con un programma ricco e vario. L’ingresso è sempre libero.

Venerdì si apre alle 17. Chiunque può esserci perché si va avanti fino all’1,30 di notte con la possibilità di cenare e di dissetarsi grazie ai chioschi. In programma dj, concerti dal vivo di gruppi che si alternano e perfino uno spettacolo di pole dance. Stesso copione sabato 29, ma già dalle 9 del mattino. Oltre alle esibizioni ci saranno anche dimostrazioni di motociclismo. Domenica, tra i tantissimi appuntamenti, si segnala la “2K24 run”, prima della chiusura delle 18.

Il programma completo

«L’aspettativa - spiegano dal Damned Souls Motorcycle Club, con sede a Vigevano, che organizza - è di 10 mila persone totali. Garantiamo la presenza di stand commerciali legati alla cultura biker, custom, hobbistica, legati anche al territorio lomellino che ospita la manifestazione. Il club è fortemente integrato nel panorama del Nord Italia. Anni di viaggi e strada hanno portato ad un crescente interesse da parte degli appassionati di questo stile di vita che da ormai quasi un decennio popolano gli eventi che il Damned Souls MC organizzano durante l’anno: alcuni anche a scopo benefico, come il Run della Befana». Il culmine è proprio questo appuntamento estivo, da non perdere.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400