Cerca

Vigevano

Opere d'arte da tutto il mondo

Da sabato 5 a palazzo Sanseverino 26 espositori totali

Davide Maniaci

Email:

dade.x@hotmail.it

04 Ottobre 2024 - 11:14

Opere d'arte da tutto il mondo

La mostra coincide con la premiazione di un concorso. S’intitola “aPalazzo” l’evento che inaugura sabato 5 ottobre alle 16,30 presso SpazioB a palazzo Sanseverino a Vigevano. Espongono i 26 artisti finalisti dell’omonimo concorso, al quale si erano iscritti in 140, indetto dall’associazione Expositiva.

Provengono da 18 Paesi, propongono in chiave contemporanea pittura, scultura, ceramica, installazioni, fotografia, grafica, mix media. Due sono del gruppo Arte in Vigevano: Loretta Dell’Acqua (nella foto di copertina una sua opera) e Rosy Mantovani.
La mostra sarà accompagnata dal catalogo a colori, distribuito a pagamento. Il vincitore assoluto verrà comunicato in occasione del vernissage e si aggiudicherà una personale presso CSA Farm Gallery di Torino.

La mostra sarà poi visitabile a ingresso libero fino al 13 ottobre sabato e domenica dalle 9 alle 12 e dalle 15,30 alle 19. Dal lunedì al venerdì su appuntamento.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400