Resta aggiornato
Cerca
teatro
21 Ottobre 2024 - 16:24
Arturo Brachetti (credit Paolo Ranzani)
Nella serata di sabato 26 ottobre - con inizio alle ore 20,30 - il Teatro Oscar di Milano avrà l’onore di presentare uno dei trasformisti più famosi e geniali di sempre, Arturo Brachetti, che si esibirà con un originale talk-show, "Arturo racconta Brachetti".
Il celebre artista italiano questa volta, anziché portare sul palco i mille personaggi dai mille volti di cui si è fatto interprete, sceglie di condividere la propria storia, narrandola dalle origini e percorrendola attraverso le numerose tappe artistiche ed esistenziali.
Un sorprendente talk-show sulla vita e le avventure di Arturo Brachetti: l’uomo dai mille volti che, in un battito di ciglia (o forse due), è capace di trasformarsi in mille personaggi, si racconta in una serata speciale fatta di confidenze, ricordi e viaggi fantastici. Fregoli, Parigi e le luci della Tour Eiffel, Ugo Tognazzi, le ombre cinesi, la macchina da cucire della mamma, il Paradis Latin, e le mille fantasie di un ragazzo che voleva diventare regista o papa, prendono vita in un racconto frizzante al confine tra vita privata e palcoscenico.
Sarà come entrare nel dietro le quinte della vita di Arturo Brachetti, parlando dei suoi debutti, dei viaggi intorno al mondo, della vita quotidiana, delle “mille arti” in cui eccelle e altro ancora. Partendo dal racconto della sua storia e dal solaio in cui tutto è iniziato, l’artista italiano, senza maschere e senza trasformismi, ci farà scoprire il potere dell'immaginazione…
Biglietti: 30,00 € intero - 22,00 € Università, Scuole di Teatro, Desidera Card (acquistabile solo in cassa)
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33