Cerca

halloween

Al Villaggio delle Zucche la Magia di Halloween nel nome di Jack O’Lantern

Non solo zucche al Puravidafarm alle porte di Pavia: dal 31 ottobre al 3 novembre 4 giorni di festa e brividi tra teschi, fantasmi, maghi e mostri nel fine settimana d’autunno più atteso

Annalisa Vella

Email:

annalisa@ievve.com

31 Ottobre 2024 - 10:43

Al Villaggio delle Zucche la Magia di Halloween nel nome di Jack O’Lantern

Saranno tantissime le zucche disseminate nel parco

Tutto pronto al al Villaggio delle Zucche di San Martino Siccomario (Pv) per Halloween, la festa più gettonata d’autunno. Dalle 10 alle 18,30 il parco a tema alle porte di Pavia si animerà di teschi e fantasmi, simpatici mostri, maghi e streghe con i loro trucchi e le loro mirabolanti performance. Per tutti e quattro i giorni, da oggi fino a domenica, magia e attività itineranti coinvolgeranno grandi e piccini; inoltre, in programma, spettacoli di magia al mattino e al pomeriggio.

Arancione come le migliaia di zucche disseminate nel parco e viola come Halloween: questi i colori dominanti del villaggio you-pick più grande del nord Italia con i suoi 35mila metri quadrati di parco e le tante attività che non permettono di annoiarsi, dai gonfiabili al Corn-Hole passando dai bumper boat fino ai pedalò. Da giovedì 31 ottobre a domenica 3 Novembre,  La Magia promette a tutti  giochi, brividi e risate.

Laboratori, scorribande sui trattorini a pedali ed elettrici, piccole jeep. Il labirinto in cui allenare il proprio senso dell’orientamento. Attrazioni in perfetto stile americano.. e poi i pedalò per esplorare la Lanca.  Barchette paddler e animali della fattoria senza dimenticare la Casetta del mais per capriole in un mare davvero speciale.

L’autunno non si può, infine, celebrare senza farsi tentare da una merenda pomeridiana a base di castagne e vin brulé. Food corner per calmare i morsi della fame. Per chi, invece, preferisce mettere le gambe sotto al tavolo il ristorante La Lanca propone pizze e piatti della tradizione locale e autunnali per antonomasia.

Il Villaggio rimarrà aperto anche nelle giornate piovose per offrire colore e divertimento. In caso di maltempo, si consiglia di verificare l’effettiva apertura del Villaggio sulle pagine social di Puravida Farm.

Leggi anche:

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400