Cerca

doppio spettacolo

Rocco Papaleo sul palco del Coccia con “Esercizi di libertà”

L'attore lucano celebra i suoi 40 anni di carriera con un diario di pensieri, emozioni e momenti di vita

Annalisa Vella

Email:

annalisa@ievve.com

12 Novembre 2024 - 12:16

Rocco Papaleo sul palco  del Coccia con “Esercizi di libertà”

L'attore Rocco Papaleo

Rocco Papaleo torna a Novara con il suo nuovo spettacolo, “Esercizi di libertà”, in scena sabato 16 alle 21, e domenica 17 novembre alle 16, sul palco del Teatro Coccia. Con questo spettacolo - scritto dallo stesso Papaleo e con Arturo Valiante al pianoforte - l’attore lucano vuole celebrare i suoi 40 anni di carriera.  “Esercizi di libertà” è un diario di pensieri, emozioni e momenti di vita che l’attore e regista lucano vuole condividere con il suo pubblico.

Lo spettacolo si compone di brevi annotazioni, rime in sospeso, parole in cerca di una melodia e piccole storie dal sapore ironico e leggero, presentate in modo autentico e spontaneo. Ogni passaggio è un frammento che si apre come una pagina da sfogliare a caso, portando lo spettatore in un viaggio unico tra riflessioni intime e humor.


Rocco Papaleo, che firma anche la regia dello spettacolo, invita così gli spettatori a concedersi un momento di libertà e leggerezza, esplorando la bellezza della parola e della musica attraverso la sua personale poetica. Un’occasione speciale per vivere un teatro che si fa racconto e dialogo con il pubblico, trasformando ogni serata in un’esperienza irripetibile.
Biglietti in vendita anche on line su https://biglietteria.fondazioneteatrococcia.it/

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400