Cerca

Lo spettacolo

Si ride con Le Formiche all'auditorium Mussini

Vigevano: la compagnia teatrale presenta “Benvenuti all'hotel senza stelle”. Il ricavato andrà in beneficenza

Davide Maniaci

Email:

dade.x@hotmail.it

22 Novembre 2024 - 15:51

Si ride con Le Formiche all'auditorium Mussini

Con una commedia divertente e ricca di colpi di scena ritorna la compagnia teatrale vigevanese Le Formiche odv. Un gruppo di amici che unisce il divertimento del teatro alla solidarietà. “Benvenuti all’hotel senza stelle” sarà sabato 23 novembre alle 21 all’auditorium Mussini.

Trama: Ginny (Federica Calisto) e Lorenzo (Mattia Spitaleri), freschi sposi, stanno per imbarcarsi sulla nave che li porterà in viaggio di nozze. Un improvviso problema all’auto li costringerà a cercare una sistemazione per la notte in un misterioso hotel nascosto tra le colline liguri, accolti alla reception da Assunta (Irena Vito) e Ernesto (Alberto Segna). Non potendo ripartire subito, vengono convinti dalla eccentrica proprietaria, “Madame”, (Luisa Stabile) a rimanere ancora qualche giorno. Si imbatteranno quindi in altri ospiti, tutti capitati lì per caso, proprio come loro, tra i quali la conturbante Ramona (Cristina Gibelli), un elegante conte (Angelo Vito), una giovane infuencer (Federica Trino) accompagnata dalla sua agente (Lorena Fede). Lo strampalato staff dell'hotel è composto da personaggi pittoreschi come la pittoresca Karma , (Lidia Magnani), il travolgente tuttofare (Stefano Ferri) e l'impacciato Riccardo (Marco Paveri). Sul palco tra gli ospiti dell'hotel, l'autrice e regista, Michela Poletti e le new entry Gaia Beltrame e Gaja Marangon al loro debutto. Audio e luci a cura di Mario Ferraris Fusarini e staff. Biglietto d'ingresso a 10 euro.

Intento benefico: il ricavato sarà devoluto all'associazione Angeli Colorati e ad altre associazioni locali. Info per i biglietti: 340.1299111.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400