Cerca

lo show

"ALIS New World": lo spettacolo che incanta il mondo arriva a Vigevano

Tre date in aprile per il family show che ha strabiliato il mondo e che sta registrando sold out in tutte le date italiane del tour invernale

Annalisa Vella

Email:

annalisa@ievve.com

26 Novembre 2024 - 17:41

"ALIS New World": lo spettacolo che incanta il mondo arriva a Vigevano

La compagnia Le Cirque Top Performers è spiacente di comunicare che le date dello spettacolo "ALIS New World", in programma dall'11 al 13 aprile presso il PalaElachem di Vigevano sono state annullate a causa di imprevisti motivi tecnico logistici sopraggiunti.

EVENTO ANNULLATO

Dall'11 al 13 aprile 2025, Vigevano si prepara ad accogliere per la prima volta le meraviglie di ALIS New World, il family show che ha conquistato il cuore del pubblico internazionale. Al PalaElachem, saranno tre le repliche di questo spettacolo unico, firmato dalla compagnia Le Cirque Top Performers, considerata il punto di riferimento europeo nel cirque contemporaneo e nelle performing arts.

In scena, un cast stellare composto dai migliori talenti internazionali, molti dei quali provenienti dal celebre Cirque du Soleil. Acrobati, giocolieri, aerialisti, equilibristi e comici, portano sul palco esibizioni che sfidano le leggi della fisica, mantenendo il pubblico con il fiato sospeso. La magia è amplificata da scenografie suggestive, luci spettacolari e una colonna sonora emozionante, creata appositamente per il tour.

Con una durata di quasi due ore, ALIS New World accompagna gli spettatori in un viaggio straordinario, ispirato alla letteratura fantastica dell’800 e al capolavoro senza tempo di Lewis Carroll. La storia non segue una trama convenzionale: è un’esperienza sensoriale che invita a riscoprire la meraviglia e l’imprevedibilità.

Gianpiero Garelli, fondatore di Le Cirque Top Performers, sottolinea: “Sognate insieme a noi! Portiamo a Vigevano uno show indimenticabile, dove talento, luci, musiche e coreografie conquisteranno grandi e piccoli. Dopo dieci anni di attività, siamo pronti a sorprendere come mai prima d’ora”.

Nunziata Alessandrino, assessore del Comune di Vigevano, esprime entusiasmo: “È un onore ospitare questo evento internazionale, che conferma il ruolo del PalaElachem come punto di riferimento culturale e sportivo. Siamo certi che la città accoglierà con entusiasmo questo appuntamento straordinario”.

Biglietti in vendita su Ticketone

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400