Resta aggiornato
Cerca
musica
17 Gennaio 2025 - 11:07
Dario Brunori sarà in gara al 75° festival di Sanremo
Un viaggio emozionale di parole e suoni. Come sempre un po’ in sordina, sarà il palaElachem di Vigevano ad ospitare la data iniziale del tour di un grande artista italiano. Si tratta in questo caso di Brunori SAS, che si esibirà qui nella serata di venerdì 14 marzo. Il microfono si accenderà alle 21. I biglietti, che si presume andranno a ruba anche perché i posti non sono così tanti, sono già disponibili sulla piattaforma TicketOne. I prezzi vanno da 39,50 euro nella tribuna laterale con visibilità limitata a 63,25 nella tribuna gold numerata.
Il concerto è stato organizzato a fine ottobre ma è passato in sordina fino a quando il cantautore calabrese (vero nome: Dario Brunori, anni 47) non ha rivelato in un’intervista a un quotidiano nazionale l’inizio della tournée. Si chiama, semplicemente, “Tour 2025”, presenterà l’album “L’albero delle noci” prodotto da Island Records. Si tratta della sua sesta pubblicazione da solista. Otto date totali oltre a quella vigevanese, fino al 18 giugno a Roma in due occasioni, Firenze, Torino, Napoli, Bologna e la “doppietta” al forum di Assago.
“L’albero delle noci”, album di dieci tracce, che prende il nome dal brano che Brunori ha scelto di presentare al settantacinquesimo Festival di Sanremo, segna il grande ritorno dell’artista a cinque anni di distanza da “Cip!”: dopo il successo del suo ultimo lavoro discografico, certificato disco di platino, Brunori si è concesso il tempo necessario per scrivere e produrre con grande cura il nuovo lavoro, per individuare temi urgenti della sua narrativa e per ritrovare il piacere della creazione.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33