Cerca

comicità

“Io e Gianlu”: tra tanti incontri improbabili, in scena la finta storia di una vera amicizia

Il 12 aprile lo spettacolo chiude la rassegna Arte dei Comici al teatro Cagnoni

Annalisa Vella

Email:

annalisa@ievve.com

11 Marzo 2025 - 13:42

“Io e Gianlu”: tra tanti incontri improbabili, in scena la finta storia di una vera amicizia

Gianluca De Angelis e Marta Zoboli

A chiudere la rassegna Arte dei Comici (la 11esima organizzata da Promoter di Silvio Petitto, quest’anno in collaborazione con AD Management) saranno, il 12 aprile al teatro Cagnoni di Vigevano, Marta e Gianluca in “Io e Gianlu”. Il loro tour teatrale sta registrando sold out ovunque e non fa eccezione Vigevano dove restano solo due posti ancora da assegnare.

Il celebre duo comico formato da Gianluca De Angelis e Marta Zoboli - e noto al grande pubblico per la partecipazione a trasmissioni di successo come Zelig, Colorado, Comedy Central - porterà in scena uno spettacolo fatto di incontri improbabili. Sì, perché la vita spesso porta a fare questo tipo di incontri.

«Ma cosa accadrebbe se tutti gli incontri improbabili fossero in un unico spettacolo? E se questo spettacolo nascesse proprio dall’incontro più improbabile di tutti, ovvero quello tra Marta e Gianluca? - è la presentazione dello spettacolo - Ne verrebbe fuori un racconto fatto di provini sbagliati, speed date fra squilibrati, brainstorming distratti e guru invasati. Un racconto ricco di sesso, sesso accennato, sesso sfiorato, sesso mancato, sesso? Hai sempre quello in testa, eh? Pure il tg lo trovi erotico!».

Un racconto di due attori comici che cercano amore e trovano solo amicizia... solo? Lo scopriremo il 12 aprile. Tra riferimenti cinematografici, musicali ed estetici, vedremo la storia di un incontro che ha fatto nascere molti incontri: due persone, due personalità, molteplici surrealtà per cui non serve un multiverso, ma basta una convivenza in affitto a Milano. E magari, proprio questo spettacolo fatto di incontri, potrebbe essere l’occasione per un incontro in più, forse quello della vita: se tra gli spettatori ci fossero due anime gemelle che ancora non si conoscono? Beh, siete fortunati, ci sono i migliori agenti matrimoniali che possiate desiderare: Marta e Gianluca, anzi “Io e Gianlu”.

Inizio spettacolo alle 20,45. Biglietti su TicketOne

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400