Resta aggiornato
Cerca
Il programma
27 Marzo 2025 - 16:03
Il raduno è domenica 6 aprile, ma per motivi organizzativi la prenotazione per il proprio posto a pranzo scade domenica 30 marzo. Per questo motivo è già partito il conto alla rovescia per il raduno annuale degli ex allievi dell’istituto Negrone. Un evento sentitissimo in città, che vedrà ritrovarsi generazioni diverse unite dall’amore per l’edificio di corso Milano. «Come da tradizione – comunicano gli ex allievi – la prima domenica di aprile vedrà radunarsi nello storico istituto numerosi ex alunni e alunne, che hanno vissuto insieme qui parte della propria vita scolastica. Sarà quindi l’occasione per rivedere amici ed amiche che non si incontrano da tempo o che si incontrano, appunto, periodicamente in queste occasioni, ricordando insieme i bei momenti passati ai tempi della scuola».
Il programma prevede il ritrovo il 6 aprile alle 10 del mattino proprio al Negrone. Poi verrà celebrata la messa all’interno della chiesetta dell’istituto col vescovo, monsignor Maurizio Gervasoni, e di padre Giorgio Levorato, da sempre anima del Negrone. Dopo la foto ricordo delle 11,30, ci si sposterà per il pranzo conviviale presso la sede degli Alpini di Vigevano, nei giardini “ex Dazio” di via Caldara, traversa di corso Genova.
Un menù classico (antipasto, amatriciana, arrosto con patate, formaggi, crostata, oltre al beveraggio) per la pura gioia di stare insieme. Tutti i partecipanti verranno infine omaggiati con la nuova spilla dell’associazione degli ex allievi. Per assicurarsi il proprio posto bisogna, entro domenica 30, contattare i numeri 340.5767696 o 329.6183665.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33