Resta aggiornato
Cerca
al PalaElachem
10 Maggio 2025 - 12:03
AGGIORNAMENTO
Mancano poche ore al concerto di Loredana Bertè previsto sabato 4 ottobre alle ore 21 presso il palaElachem di Vigevano. Finora sono stati venduti 2000 biglietti. Uno degli ultimi concerti di un anno pieno di successi e collaborazioni. Questa estate l'abbiamo vista insieme ai Boomdabash con la hit “Una stupida scusa”. Oltre al tour estivo, è stata ospite nei più importanti Festival riscuotendo grandissimo successo. Di grande impatto artistico ed emotivo la sua recentissima partecipazione allo special su Rai Uno con Fiorella Mannoia con la quale ha duettato. Nella stessa serata hanno reso omaggio anche alla sorella Mia Martini nel trentennale dalla sua prematura scomparsa.
La prevendita è tramite il circuito Ticketone sia online che nei punti vendita autorizzati.
Il concerto è organizzato da AD Management in collaborazione con Promoter di Silvio Petitto
Orario apertura cancelli: 19,30
Apertura biglietteria di serata: ore 19,30
Inizio concerto: ore 21,00
_________________________________________
Non più il 31 maggio, ma il 4 ottobre. Questa la data per assistere al concerto di Loredana Bertè a Vigevano: il motivo dello spostamento è... la finale di Champions League. La presenza dell'Inter nella partita più importante della stagione, l'ultimo sabato di maggio, ha spinto gli organizzatori a cambiare il momento del concerto.
Ecco il comunicato: "La data programmata il 31/05/25 al Palazzetto Polifunzionale di Vigevano, sarà posticipata a sabato 4/10/2025 come ultima tappa del tour, per evitare la scomoda sovrapposizione degli eventi. I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data, sarà possibile chiedere l’eventuale rimborso presso le rivendite dove sono stati acquistati entro il 15/06". Per acquistarli, invece, c'è il portale TicketOne.
Il Tour 2025” vuole festeggiare i 50 anni di carriera della cantante. In questi cinquant’anni Loredana Bertè ha inciso circa trenta album (in studio, dal vivo e raccolte), regalando al pubblico brani che rimangono scolpiti nella storia della musica italiana ed internazionale: “Sei bellissima”, “Dedicato”, “E la luna bussò”, “Figlia di…”, “Non sono una signora”, “Il mare d’inverno”, “Amici non ne ho…”. Negli ultimi anni ha ottenuto un nuovo grande successo. Nel 2019 ha conquistato il quarto posto al Festival di Sanremo con il brano “Cosa ti aspetti da me”, mentre nel 2024 ha infiammato il palco dell’Ariston con “Pazza” arrivando settima e confermandosi ancora una volta un’artista amata dal pubblico.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33