Resta aggiornato
Cerca
Venerdì 11 luglio
02 Luglio 2025 - 15:56
Vanta 4,2 milioni di followers su Instagram e TikTok per il suo modo di cucinare inconfondibile: silenzioso, sguardo burbero, in modo apparentemente semplice tira fuori capolavori. Sarà lo chef Daniele Rossi il protagonista dello “show cooking”, cioè la dimostrazione di cucina dal vivo, di venerdì 11 luglio dalle 19 presso lo sporting club Selva Alta di Vigevano. Per lui è la terza volta. Chiunque potrà partecipare, fino ad esaurimento posti, inquadrando il qr-code proposto in fondo alla pagina.
Sarà l’anticipazione della “Summer Pool Party Volkswagen Fratelli Giacomel”, la festa in piscina che corona la collaborazione tra Fratelli Giacomel e Selva Alta, con la volontà comune di creare occasioni d’incontro tra le persone del territorio e di supportare lo sport vigevanese, dal momento che Fratelli Giacomel non è solo un rivenditore di automobili ma vuole rendersi protagonista della vita cittadina. Questa festa, con cibo e drink, permetterà ai presenti di godere anche del dj set dei Marphill, duo seguitissimo sui social e acclamato dai vigevanesi. Sono già stati protagonisti di un party organizzato da Fratelli Giacomel, lo “Skoda Boom Fluo Party” tenutosi a San Martino Siccomario a maggio 2024, e saranno pronti animare anche il “Summer Pool Party Volkswagen Fratelli Giacomel”. Dopo il primo show cooking, tenutosi allo showroom Volkswagen Fratelli Giacomel di Vigevano in viale Indipendenza 1, lo chef si è già reso protagonista a Vigevano una seconda volta proprio presso lo Sporting club Selva Alta lo scorso novembre. Questa volta è stato deciso di farlo cucinare dal vivo d’estate per sfruttare la splendida location e per consentire ad ancora più persone di partecipare. Tutti e tre gli show cooking sono organizzati in collaborazione con Coldiretti Pavia e la fondazione Campagna Amica, che forniscono le materie prime del territorio per la preparazione della ricetta pensata dallo chef.
Fratelli Giacomel è ormai un’istituzione a Vigevano. Dal 1968, quindi da ben 57 anni, è dealer storico e affidabile del gruppo Volkswagen. Selva Alta, circolo in strada Chitola, è nato circa nello stesso periodo: la prima pietra fu posata nel ‘67 e dopo una manciata di mesi il club era già in attività.
Chiunque può iscriversi alla serata, quindi: anche sul sito web fratelligiacomel.it/landing/pool_party_2025 è possibile, gratuitamente, compilare il modulo. Oppure c'è il qr code.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33