Cerca

torre beretti

Due serate “a tutta birra”

Sabato e domenica all'insegna della spillatura e della schiuma. Non manca il food e la musica

Annalisa Vella

Email:

annalisa@ievve.com

03 Luglio 2025 - 18:31

Due serate “a tutta birra”

“A tutta birra” è il simpatico slogan scelto per presentare la due giorni di festa nella piccolissima Torre Beretti. La Pro Loco, tornata attiva soprattutto negli ultimi tempi, propone due serate di spillatura e di schiuma. Saranno quelle di sabato 5 e domenica 6 luglio.

La cucina dell’area feste di via Frascarolo aprirà in ambo le date alle 19,30. Menù alla carta: tonnarelli cacio e pepe, costine alla griglia, salamelle alla griglia (o anche servite tra due fette di pane), würstel, bistecche in carpione e patate fritte. E, ovviamente, «birra no limits».

Seguono i concerti. Sabato sera dalle 21,30 si esibiranno Antonio e Mariella, duo d’esperienza che propone la classica musica d’intrattenimento. Domenica, invece, toccherà a Eli e Fabri: questo duo di giovani, Elisa e Fabrizio Nava, di Lomello, è ormai mattatore di pressoché tutti gli eventi mangerecci del territorio. I concerti sono ad ingresso libero. Si pagano soltanto le eventuali consumazioni di cibo e bevande. Oltre alla Pro Loco, l’organizzazione è realtà grazie all’amministrazione comunale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400