Resta aggiornato
Cerca
gropello cairoli
03 Luglio 2025 - 18:45
Un piatto della cucina greca
L’obiettivo, come sempre, è dare linfa al commercio. Per farlo, l’amministrazione comunale di Gropello s’è inventata la “Notte blu”. La terza edizione sarà sabato 5 luglio. Saranno coinvolte una strada, via della Libertà, asse principale che attraversa tutto il paese, e la piazza. Si parte alle 19, si termina nei pressi della mezzanotte.
Tutto sarà pedonalizzato per lasciare spazio alle bancarelle di hobbisti di qualità: poi musica dal vivo, punti ristoro, intrattenimenti per bambini.
«Il programma - spiega il consigliere comunale Simone Marchesoni - è ricco. Di fatto, si creerà un’area libera dal traffico dove le attività commerciali proporranno intrattenimenti vari, collaborando fra loro. Non mancherà nemmeno un camioncino che proporrà cucina greca, in piazza Zanotti». Sempre qui, grazie alla birreria del paese verrà proposta cucina alla griglia, con musica dal vivo grazie al duo Il Davis e La Taty, un’esposizione di auto e Vespe d’epoca, gonfiabili per i più piccoli. Poi tante altre proposte di cibo, aperitivi e cocktail, vetrine che rimangono aperte per i primi saldi.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33