Resta aggiornato
Cerca
VOLLEY
29 Agosto 2019 - 09:38
Ci siamo. Tempo di raduno, nel tardo pomeriggio di ieri (mercoledì) per la Florens Re Marcello in vista del campionato di B1 femminile 2019/2020.
Un torneo che vedrà il team ducale, allenato per il terzo anno da Stefano Colombo (nel video l’intervista), cercare di confermarsi nelle zone importanti della classifica dopo aver sfiorato i play-off nel corso dell’ultima stagione. Il campionato si prospetta impegnativo, analizzando il mercato diverse compagini paiono poter dire la propria. L’intento della Florens, come accennato, sarà perciò ancora una volta quello di fare il meglio possibile. Sicuramente la rosa dispone di contenuti interessanti: le conferme sono quelle della palleggiatrice Marta Gullì, la centrale Elisa Armondi, l’opposto Stefania Mo e i liberi Veronica Giacomel e Giorgia Colombo Colombo. I nuovi arrivi sono le schiacciatrici Camilla Cornelli, Rachele Nardelli e Jasmine Rossini, le centrali Giulia Kotlar e Arianna Monforte e la palleggiatrice Elisa Toso.
La prima amichevole è in programma sabato 14 settembre in casa, contro la Genova di B2. L’esordio in campionato è previsto per sabato 19 ottobre, in casa contro Settimo Torinese.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33