Resta aggiornato
Cerca
Replica alle parole del leghista Buffonini
27 Ottobre 2019 - 15:34
Antonello Galiani (Forza Italia)
Per il Carroccio è il principale ostacolo da una alleanza con gli azzurri. "Ho soltanto raccolto e inoltrato a chi dovere le istanze provenienti dal territorio", spiega l'interessato.
Le parole del leghista Angelo Buffonini, pronunciate a latere dell'annuncio ufficiale della candidatura di Andrea Ceffa a sindaco di Vigevano per il Carroccio, sono state un macigno. C'è un grosso ostacolo sulla via dell'alleanza tra Lega e Forza Italia: Antonello Galiani. "Non ho fatto altro che portare le istanze di Vigevano, quelle che mi sono pervenute dai cittadini e dal territorio
- spiega l'interessato a stretto giro di posta - agli uffici e al presidente che le hanno avallate. Non che mi aspettassi un ringraziamento - aggiunge poi sarcastico Galiani - ma sono francamente stupito da queste esternazioni dato che non ho fatto altro che portare risorse al nostro territorio e alla città in cui viviamo. Se a qualcuno tutto questo ha generato turbamento non sono problemi miei. Sono anch'io consigliere provinciale. Ad ogni modo - conclude l'esponente di Forza Italia - mi rimetto delle decisioni del partito".
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33