Cerca

La testimonianza

«Vergogna, rabbia e delusione. Chiedo scusa ai vigevanesi, mio figlio pagherà i danni lavorando»

La lettera a cuore aperto del padre di uno dei ragazzi coinvolti nei fatti avvenuti l’altra notte in piazza Ducale.

Ilaria Dainesi

Email:

ilaria.dainesi@ievve.com

24 Maggio 2020 - 20:44

«Vergogna, rabbia e delusione. Chiedo scusa ai vigevanesi, mio figlio pagherà i danni lavorando»

Un frame del video dei danneggiamenti avvenuti in piazza Ducale

Il testo è stato pubblicato e condiviso su Facebook.

Chi mi conosce credo che sappia che tipo di persona sono e che comportamento ho avuto nella mia vita credo di essere una persona rispettosa e educata in 44 anni non mi e mai capitato di commettere atti di vandalismo e neanche di trovarmi in situazioni del genere.
Nell'accaduto di venerdì notte in piazza era presente mio figlio le visioni acquisite dalla polizia non si vede che lancia o devasta arredamento ma tutto ciò non lo scagiona affatto dall'accaduto denuncia per disturbo della quiete pubblica e se ci saranno sanzioni e rimborso danni pagherà come giusto.
Pagherà di tasca sua con il suo piccolo stipendio che percepisce lavorando e quando non gli resterà un centesimo nelle tasche starà in camera a meditare guardando il soffitto quale sia l'entità della sua presenza nel fatto accaduto passa in secondo piano la mia più amarezza e che alla sua età dovrebbe capire e fare in modo di non trovarsi in questi fatti vergognosi mi fa arrabbiare ancora il suo silenzio fino a quando non mi suona alla porta la polizia e essere informato dell'accaduto facendomi sprofondare nella vergogna e nella delusione nello sconforto di cercare di capire dove ho sbagliato! Forse il mio sbaglio essere stato troppo permissivo e di poco polso.
Con questo voglio dire a chi crocifigge i genitori vi auguro di vero cuore di non trovarsi mai in queste circostanze perché lo sconforto e tanto la rabbia e la delusione!!
Chiedo scusa ai cittadini Vigevanesi e soprattutto ai titolari dei locali in causa.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ULANBATOR

    25 Maggio 2020 - 09:15

    Come avevo gia' commentato la multa di 400,00 sara' pagata solo e forse dai genitori dei minorenni, e questo padre è uno, ed onore a lui che ha avuto il coraggio di scrivere al giornale. Ma per gli altri, intendo i maggiorenni e gli extracomunitari non si incassera' neppure un euro e se mai si arriverà al processo per danneggiamenti se la caveranno con un buffetto sulla guancia ed anche meno.

    Report

    Rispondi