Cerca

Intorno all'1.30 di questa notte

Vigevano, un'altra rissa nella zona della "movida": due minorenni denunciati

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

27 Giugno 2020 - 11:49

Vigevano, un'altra rissa nella zona della "movida": due minorenni denunciati

Uno dei due, di nazionalità rumena, è stato già coinvolto nei vandalismi in piazza Ducale e nei pestaggi delle ultime settimane.

Due minorenni, un italiano ed un rumeno, quest'ultimo considerato il leader del gruppo di ragazzi che si è reso protagonista dei vandalismi in piazza Ducale e già coinvolto nei pestaggi delle scorse settimane, sono stati denunciati per rissa dagli agenti del nucleo operativo della polizia locale che sono intervenuti intorno all'1.30 di questa notte in piazza Sant'Ambrogio dove era stato segnalato un ragazzo a terra. Il malcapitato, di nazionalità albanese, era stato poco prima picchiato dagli altri due. Gli agenti del comando di via San Giacomo, in servizio nella zona con una pattuglia in borghese e una in divisa, li hanno bloccati poco lontano e poi hanno ricostruito l'accaduto grazie all'ausilio delle telecamere di videosorveglianza. La vittima del pestaggio è stata trasportata in ospedale da una ambulanza della Croce Rossa per accertamenti. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Andy1973

    28 Giugno 2020 - 07:14

    Ma le istituzioni cosa fanno? Questo delinquente anche se minorenne è un delinquente, anzi se è così violento adesso chissà tra qualche anno...cosa bisogna aspettare prima di prendere dei seri provvedimenti contro questo animale? Che ci scappi il morto?

    Report

    Rispondi