Resta aggiornato
Cerca
Al via l'11 ottobre
12 Agosto 2020 - 17:04
Foto Laura Marmonti
Ducali inseriti nel girone con Pavia, Piacentina e Fiorenzuola. Il torneo si concluderà con le Final Eight dal 6 all'8 novembre.
Partirà l'11 ottobre la fase di qualificazione della Supercoppa Centenario 2020 della serie B di basket. Al torneo partecipano le 64 squadre iscritte al campionato di serie B suddivise in 16 gironi da 4, che si affronteranno in tre partita di sola andata. La Elachem Vigevano è stata inserita nel girone B con Pavia, Piacentina e Fiorenzuola. In arrivo quindi il primo derby dell'anno.
La formula prevede che le prime classificate di ciascun girone giochino una sola partita ad eliminazione diretta, in calendario il 1° novembre; il girone contro cui i ducali potrebbero incrociarsi è quello composto da Alba, Alessandria, Oleggio ed Omegna. Si giocherà sul campo della miglior classificata secondo i criteri dei punti in classifica; del quoziente canestri con la seconda del proprio girone e del quoziente canestri generale del proprio girone. Le 8 formazioni restanti disputeranno le Final Eight dal 6 all'8 novembre.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33