Resta aggiornato
Cerca
coronavirus
20 Agosto 2020 - 20:37
Da sabato 22 i viaggiatori che arriveranno all’aeroporto di Orio al Serio provenienti da Spagna, Grecia, Croazia e Malta potranno effettuare il tampone con la formula del "drive through" in uno spazio che sarà allestito vicino alla fiera di Bergamo, a pochi minuti dallo scalo.
La ha confermato poco fa l’assessore regionale al Welfare Giulio Gallera: «Dopo una serie di sopralluoghi tecnici – spiega – abbiamo individuato l’area della Fiera per l’attivazione delle postazioni per effettuare i tamponi, ritenendola idonea. Sia in termini di sicurezza che di funzionalità. Abbiamo messo in campo un autentico lavoro di squadra coordinato dall’Ats di Bergamo. I volontari dell’associazione Nazionali Alpini si stanno occupando di allestire l’area immediatamente dietro gli edifici della Fiera. Il personale sanitario del Gruppo San Donato effettuerà i tamponi ogni giorno dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19».
La prestazione del tampone per il coronavirus in Fiera a Bergamo andrà prenotata al call center del Gruppo San Donato, seguendo le indicazioni disponibili sul sito Internet di Ats Bergamo. Domani (venerdì) alla Smart Clinic di Orio Center
Solo per la giornata di venerdì 21 agosto, per smaltire le prenotazioni già effettuate nei giorni scorsi dai cittadini, i tamponi si eseguono alla Smart Clinic di Orio Center.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33