Resta aggiornato
Cerca
Lomellina
05 Dicembre 2020 - 16:44
I test effettuati oggi (sabato) a Zeme.
La neve non ha fermato i test organizzati oggi (sabato), in piazza del peso pubblico a Zeme, nell'ambito dell'iniziativa “#scoviamoilcovid”. A rendere noti i risultati è stato il sindaco di Castello d’Agogna, primo Comune lomellino a organizzare i test con modalità “drive through”. Oggi i positivi individuati grazie ai test rapidi sono stati 4, su un totale di 60 persone.
«Accogliamo molto positivamente questo dato – commento ail primo cittadino di Castello d’Agogna, William Grivel – così come il fatto che dopo di noi si sono mossi non solo Ats ma Cri e tanti altri Comuni, che hanno iniziato ad offrire lo stesso servizio. La nostra iniziativa #scoviamoilcovid andrà avanti fino a quando ci sarà richiesta. Rispetto ad un mese fa, quando le richieste dei residenti nei comuni aderenti superavano l'offerta di posti disponibili, oggi possiamo garantire appuntamenti a chiunque. Andremo avanti fino a quando ci saranno richieste. Un grosso ringraziamento a tutti i colleghi che hanno ospitato l'iniziativa con un plauso particolare all'amico Massimo Saronni di Zeme che ha saputo garantire un'organizzazione impeccabile nonostante la neve».
Per chi volesse prenotare un test (costo 25 euro), è possibile inviare una mail all’indirizzo driveinlomellina@gmail.com. Sabato prossimo i test rapidi verranno organizzati a Candia Lomellina.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33