Cerca

#Vigevano, Il viadotto sul Ticino chiude venerdì 11 dalle 20 alle 6 del mattino dopo

Ponte "off limits" domani sera

Con il maltempo, stop anche sabato notte.

Davide Maniaci

Email:

dade.x@hotmail.it

10 Dicembre 2020 - 13:48

Ponte "off limits" domani sera

Il ponte sul Ticino

Per almeno otto ore Milano sarà molto più lontana. Chiuderà il ponte sulla provinciale 494, che attraversa il Ticino, nella nottata tra venerdì 11 (domani) e sabato 12. Sarà vietato il transito dalle 20 alle 6. La chiusura potrebbe essere ripetuta tra il 12 e il 13 alla stessa ora, ma dipendera dal meteo.

Si devono effettuare i lavori per la Traccia Azzurra, la pista ciclopedonale di 8 chilometri che collegherà la stazione ferroviaria di Abbiategrasso a quella di Vigevano. La creazione di una passerella sul canale Don Antonio, a ridosso del Ticino e parallelo alla 494, va per forza di cose effettuata senza il passaggio di auto. La circolazione ferroviaria non subirà alcuna variazione.

Da venerdì 11 dicembre alle ore 20 fino alle 6 dell’indomani (il 12) le deviazioni consigliate per andare a Milano, o tornare a Vigevano, riguardano o Trecate-Magenta, o il ponte di barche di Bereguardo, chiuso ai camion, o l’autostrada A7 entrando o uscendo al casello di Gropello.

Senza piogge basterà solo una nottata. In caso contrario abbiamo già l’autorizzazione per chiudere anche dalle 20 alle 6 tra sabato 12 e domenica 13. Gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito web www.informatorevigevanese.it.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400