Resta aggiornato
Cerca
Impegnati sessanta equipaggi
23 Maggio 2021 - 13:50
La manifestazione è riservata alle auto d'epoca.
Ritorna l’appuntamento della manifestazione in ricordo di Lele Levati, giovane vigevanese appassionato di motori scomparso ventisette anni fa in un tragico incidente stradale. Organizzato dal Classic Club Italia e con il patrocinio del Comune di Vigevano, l'evento giunge quest'anno alla sua 9° edizione con oltre sessanta veicoli partecipanti.
Il ritrovo per tutte le auto d’epoca iscritte è stato alle ore 10 con partenza da piazza Calzolaio d'Italia, in una splendida giornata di sole.
Nel corso della giornata, si sono effettuate le premiazioni alle prime tre auto votate da una giuria tecnica, tre votate da una giuria popolare e anche premi ai primi tre classificati nelle prove di regolarità. A ogni equipaggio è stata consegnata una borsa contenente gadgets e generi alimentari a ricordo della giornata e un trofeo raffigurante la piazza Ducale.
Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto in beneficenza. Sentiamo nell’intervista le parole di Maria Grazia Trotti e di Renato Levati.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33