Resta aggiornato
Cerca
Per domenica
09 Luglio 2021 - 19:30
Sono state discusse oggi (venerdì) durante l’incontro del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza, le misure da adottare – anche per garantire il rispetto delle misure anti-Covid – in vista della finale di calcio Italia-Inghilterra che si disputerà domenica. Alla presenza del Prefetto di Pavia Rosalba Scialla e dei sindaci di Pavia, Vigevano e Voghera, insieme ai vertici provinciali delle forze dell’ordine, sono stati predisposti dei controlli straordinari con il coinvolgimento delle polizie locali, in particolare nelle aree dove verranno allestiti i maxi-schermo per la trasmissione della partita, e nei tradizionali luoghi di raduno dei tifosi.
«I rappresentanti dei Comuni – fanno sapere dalla Prefettura – sono stati sensibilizzati anche sull’opportunità di vietare l’introduzione nelle aree adibite ai maxi-schermi, di contenitori in vetro e di altri oggetti potenzialmente pericolosi, analogamente a quanto avviene per l’accesso agli stadi, e di disporre la chiusura delle fontane e vietare la vendita di bevande alcoliche e di utilizzo di contenitori in vetro per l’asporto».
A Vigevano la partita sarà trasmessa su un maxi-schermo allestito all’interno della Cavallerizza (i posti sono già esauriti): sarà obbligatorio mantenere il distanziamento di almeno un metro, l’utilizzo della mascherina. Vietato introdurre bevande alcoliche, bevande in bottiglie di vetro e lattine, bottiglie in plastica chiuse, ombrelli, bandiere con l’asta.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33