Resta aggiornato
Cerca
Due in provincia; l'altra è a San Martino Siccomario
02 Agosto 2021 - 16:40
Parte il progetto-pilota per ora dedicato agli over-60 che riceveranno un'unica dose.
Parte domani il progetto-pilota per la somministrazione dei vaccini nelle farmacie della Lombardia: 21 sono quelle coinvolte, due in provincia di Pavia. Si tratta della farmacia Bertazzoni di via del Carmine 27 a Vigevano e della farmacia San Giovanni di via Gravellona 1/3 a San Martino Siccomario.
I cittadini che potranno effettuare la vaccinazione saranno soggetti over-60 residenti o non residenti, ai quali sarà somministrato il vaccino monodose Johnson/Janssen. In questa fase iniziale le prenotazioni verranno gestite direttamente dalle farmacie; le vaccinazioni verranno eseguite da farmacisti adeguatamente informati i corsi organizzati dall'Istituto Superiore di Sanità, dalla Federazione Nazionale degli Ordini dei farmacisti, da altre istituzioni accreditate e con forme di tutoraggio da parte di professionisti sanitari.
Alla farmacia Bertazzoni di Vigevano i vaccini verranno somministrati dal lunedì al sabato dalle 14 alle 20 e la domenica dalle 8 alle 14; alla farmacia San Giovanni di San Martino Siccomario lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14 alle 20 e martedì e giovedì dalle 8 alle 14.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33