Resta aggiornato
Cerca
Dopo un controllo dei "falchi" della polizia locale
06 Ottobre 2021 - 21:19
Risponderà di ricettazione; la merce era stata sottratta al supermercato Md di via Farini.
All'interno del suo zaino aveva nascosto 6 tranci di prosciutto crudo, per un peso complessivo di 7 chili, che sono risultati essere stati rubati al supermercato Md di via Farini. Un pluripregiudicato vigevanese di 42 anni è stato denunciato per ricettazione dai “falchi” della polizia locale, gli agenti che svolgono servizio in moto.
L'uomo era stato controllato nei pressi della stazione, dove sono stati commessi piccoli furti. A richiamare l'attenzione degli agenti è stata la presenza di una zaino dal quale l'uomo non si allontanava ma che non ha mai preso con sè. I “falchi” hanno perciò chiesto se fosse il suo e, alla risposta positiva, lo hanno controllato ritrovando la merce. Il collegamento con il supermercato derubato è arrivato per via del fatto che il quarantaduenne, a più riprese, era stato identificato in quella zona.
L'uomo ha tentato di giustificare il possesso delle confezioni sostenendo di averle acquistate con i soldi del reddito di cittadinanza, senza tuttavia esibire né scontrini né fatture.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33