Resta aggiornato
Cerca
VIGEVANO
20 Novembre 2021 - 16:55
Per dieci anni hanno pagato le spese relative ad un alloggio che i proprietari, che se ne sono andati, hanno abbandonato al suo destino. Una spesa che nell'arco di 10 anni è stata di 30 mila euro per gli inquilini del condominio Stella di viale Leopardi.
Da qualche tempo sono alle prese con un altro problema: l'occupazione abusiva di un appartamento. «Sono altre spese che gravano su di noi - spiegano - Siamo quasi tutti pensionati e queste uscite extra hanno un peso enorme sui nostri conti. Chi è entrato a vivere senza titolo in quell'appartamento ha figli minori, per cui le pratiche per liberarlo non sono così rapide. Sono stati interessati i servizi sociali ma, si sa, i tempi non sono mai brevi. Chiediamo un intervento del Comune».
Il condominio Stella di viale Leopardi a Vigevano
Dal canto suo l'amministratore del palazzo, Marco Cucco, conferma che sono già stati avviati tutti i passi necessari per arrivare al risultato. «Siamo al corrente della situazione e abbiamo già compiuto tutti gli atti richiesti - spiega - La presenza di minori rallenta la tempistica per lo sgombero. Ma abbiamo fatto e stiamo facendo tutto quando necessario; speriamo di poter ripristinare la situazione nel minor tempo possibile».
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33