Resta aggiornato
Cerca
il bando
09 Dicembre 2021 - 17:28
Sono 20 i tirocini che verranno attivati a partire da gennaio 2022 dal comune di Vigevano, nell'ambito del programma DoteComune che si rivolge a persone disoccupate con l'obiettivo sia di «avvicinare i giovani al mondo del lavoro, sia di riqualificare adulti fuoriusciti dal mondo del lavoro, attraverso percorsi di formazione che permettano ai partecipanti di sperimentarsi nei diversi ambiti istituzionali diventando, da semplici utenti, anche erogatori di servizi ai cittadini», è spiegato nel bando. È prevista un'indennità mensile di 300 euro, con un impegno di 20 ore settimanali, e la certificazione delle competenze acquisite, secondo il Quadro regionale degli standard professionali di regione Lombardia.
I SETTORI
Ecco gli ambiti:
REQUISITI E DOCUMENTAZIONE
Per candidarsi occorre avere compiuto 18 anni, ed essere residenti in Lombardia. Gli interessati potranno presentare domanda entro giovedì 23 dicembre, allegando la documentazione indicata nell'avviso (domanda di partecipazione, curriculum vitae aggiornato in formato europeo, copia del documento di riconoscimento, copia del codice fiscale, dichiarazione di valore del livello di scolarità raggiunta, solo per i titoli di studio conseguiti all'estero, eventuali certificazioni relative ai titoli ritenuti opportuni ai fini della valutazione di merito).
Le domande di partecipazione possono essere consegnate tramite Pec personale alla casella di posta certificata protocollovigevano@pec.it o all'Ufficio protocollo del Comune, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 previo appuntamento ai numeri 0381-299211/226. Per scaricare la documentazione completa: https://www.comune.vigevano.pv.it/contenuti/notizie/dotecomune-aperto-lavviso-pubblico-per-20-tirocini/
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33