Resta aggiornato
Cerca
Viaggi
17 Dicembre 2023 - 10:35
Magia della neve, natura e relax. Per Chiara Travels, il nuovo brand del gruppo Emma Villas che guarda all’estero sempre con un occhio alle ville di lusso, le mete imperdibili della stagione invernale sono le vacanze sulle Alpi Austriache e Francesi, luoghi incantati tra le piste da sci, paesaggi mozzafiato e location uniche selezionate con cura. Da segnare nella wishlist delle tappe immerse in panorami fiabeschi: Hochkrimmele e Koenigsleiten in Austria e Megève e Combloux in Francia.
AL FREDDO
Le Alpi Austriache regalano un'esperienza senza pari per gli amanti della montagna e gli sport invernali. Avvolte da una bellezza naturale ineguagliabile, queste vette imponenti offrono un rifugio invernale perfetto. Tra paesaggi innevati, ecco le località di Hochkrimmel e Koenigsleiten, immerse in una ricca tradizione culturale per un'indimenticabile avventura alpina, meta ideale sia per gli appassionati di sport che per chi cerca serenità e relax.
Hochkrimmel
Anche le Alpi Francesi rappresentano un paradiso invernale per gli amanti degli sport sulla neve. Località che vantano tra i più grandi comprensori sciistici in Europa, ma sono paesi pittoreschi come quello di Megève e rifugi montani incastonati tra le Alpi come Combloux, a rappresentare il vero fiore all’occhiello di questa regione alpina. Location da cartolina.
AL "CALDO"
Le quattro regioni più in voga dove trascorrere le proprie festività, ognuna con i suoi segreti e meraviglie all’insegna del relax e della pace sono: Toscana, Umbria, Lombardia e Sicilia.
La Toscana, con le sue pittoresche città d’arte e borghi medioevali come Firenze, Arezzo, Siena, Pisa, Montepulciano e Cortona, si erge come la quintessenza della top destination per un indimenticabile soggiorno natalizio.
L'Umbria, con la sua incantevole bellezza e atmosfera serena, si afferma come una destinazione ideale per un perfetto soggiorno natalizio. Attraverso le sue suggestive località, tra cui Perugia e Orvieto, l'Umbria offre una selezione di ville di pregio in grado di immergere gli ospiti in un contesto di relax e tranquillità, permettendo di godere di un Natale e Capodanno unici.
La Lombardia, con il suo celebre lago di Como, è una meta che sa conquistare grazie alla sua eleganza discreta e al panorama mozzafiato che contrappone il lago e alle montagne. Como offre un ambiente raffinato e romantico per celebrare il Natale e il Capodanno e si rivela come la scelta ideale per chi cerca un rifugio natalizio elegante e romantico sulle rive di uno dei laghi più affascinanti d'Italia.
La Sicilia con le sue gemme costiere e affascinanti città, si presenta come una straordinaria destinazione natalizia, alternativa alle altre proposte incentrate maggiormente su ville situate in campagna. Da Palermo, con la suggestiva Cefalù, a Trapani e la pittoresca Castellamare del Golfo, Messina con l'incantevole Taormina, fino a Catania e Ragusa.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33