Resta aggiornato
Cerca
MEDE
01 Novembre 2021 - 14:29
Una giornata di festa. Ieri a Mede, all'interno del Parco comunale XI settembre, è andata in scena "Zuccolandia", la festa di Halloween.
Una celebrazione, ma anche un momento di unione tra le varie realtà associative della città.
Tra gli organizzatori dell'evento Lucrezia Prestini, consigliere comunale di maggioranza nonché presidente dell'associazione Amici della Biblioteca di Mede. «Abbiamo riunito le varie realtà associative di Mede per dare vita ad un giorno di festa per i nostri bambini. Una festa che lo scorso anno, causa restrizioni Covid, non si è potuta svolgere».
Oltre al villaggio delle zucche, all'evento hanno partecipato anche i commercianti di Mede che hanno messo a disposizione dolci e merende per il tradizionale "dolcetto o scherzetto?". Tra le altre attrazioni: un calderone di pozione magica, divertenti selfie, le castagne del Gruppo Alpini, un racconto di Halloween narrato da Davide Zardo e l’immancabile campo di zucche da raccogliere e intagliare.
Una grande festa, un momento di condivisione per tutti.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33