Cerca

da domani

Mario Raz e la sua stand up comedy in tv

Ogni venerdì alle ore 23 su Comedy Central, piattaforme Sky e Now

Annalisa Vella

Email:

annalisa@ievve.com

04 Novembre 2021 - 14:39

Quarta stagione per Mario Raz a Stand Up Comedy in onda su Comedy Central

L'attore e comico vigevanese Mario Raz torna in tv nell'ottava edizione di "Stand Up Comedy" trasmessa dal canale Comedy Central visibile sulle piattaforme Sky e Now. Sedici le puntate registrate questa estate per la nuova edizione, che prenderà il via domani sera (venerdì) alle ore 23. Il format prevede l'esibizione di due artisti in ogni puntata, ed una di queste ha come protagonista proprio l'attore vigevanese. Per lui è la quarta stagione.

Per vederlo dal vivo, invece, l'appuntamento è giovedì 25 novembre alla Teeria Passaggi di Tempo a Vigevano in via Caduti per la Liberazione, a pochi passi da piazza Ducale. Qui Mario Raz ed alcuni colleghi daranno vita ad una rassegna di Open Mic (letteralmente “microfono aperto”), spettacoli dal vivo dove gli artisti sperimentano il loro materiale davanti ad un vero pubblico. La serata ducale si inserisce nella tournée che vede impegnato l'attore a Genova (6 novembre), Rovereto (16 novembre), Vicenza (30 novembre), Erba (3 dicembre), Rivanazzano (5 dicembre), Milano (16 dicembre).

 

Rivediamo Mario Raz in una precedente edizione di Stand Up Comedy

Dopo la laurea in Comunicazione, media e pubblicità conseguita alla IULM nel 2012, e il conseguimento del diploma di attore presso il CTA di Milano, Mario Raz muove i primi passi nel teatro di prosa, per poi dedicarsi alla comicità frequentando i laboratori di Zelig e Colorado. Nel 2014 la sua partecipazione a "Metropolis" in onda su Sky, quindi tra il 2014 e il 2016 a "Lucignolo", "Fattore Umano" e "Candid Camera" sui canali Mediaset. Contemporaneamente calca i palcoscenici fiorentini insieme a Cantiere Obraz e accanto al maestro Anatolij Vasil'ev.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400