Resta aggiornato
Cerca
VIGEVANO
09 Febbraio 2023 - 13:49
Dalla Lega a Italexit. Domani sera, venerdì 10 febbraio (ore 19,30) ci sarà la presentazione del nuovo gruppo consiliare "Per Vigevano con Paragone”, formato da due ex consiglieri del Carroccio: Giulio Onori, storico militante dei lumbard, e Rimma Garifullina, eletta nell'assise cittadina a settembre 2020. Alla serata di presentazione del nuovo gruppo consiliare sarà ovviamente presente anche il leader e fondatore di Italexit, l'ex senatore Gianluigi Paragone. Con lui anche il segretario cittadino del partito, Massimo Boccalari (pure lui ex leghista).
«I due consiglieri - viene spiegato in un comunicato stampa - hanno deciso di lasciare il gruppo della Lega e, non riconoscendosi più nella linea politica del partito, hanno aderito con entusiasmo al progetto del leader di Italexit in difesa dell’identità culturale, politica ed economica del nostro Paese, contro l’assalto delle élite finanziatore e contro le sempre più irricevibili direttive dei vertici dell’Unione Europea».
Alla serata, che si svolgerà presso il bar Largo 34 di piazza Ducale, parteciperanno anche Giuseppe Ravalli e Paolo Cagnoni in qualità di rappresentanti del Direttivo Nazionale del partito.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33