Cerca

VIGEVANO

Marzia Segù componente del Dipartimento Nazionale Disabilità e Sociale di Forza Italia

La nomina nei giorni scorsi. L'incarico è quello di aggregare tutti gli amministratori locali e regionali con delega  ai Servizi Sociali e Disabilità degli azzurri per creare una rete istituzionale

Mario Pacali

Email:

mario.pacali@ievve.com

11 Marzo 2024 - 14:48

Marzia Segù componente del Dipartimento Nazionale Disabilità e Sociale di Forza Italia

Incarico di prestigio per il vice sindaco del Comune di Vigevano, Marzia Segù. Nei giorni scorsi è stata nominata componente, in qualità di esperto, del Dipartimento Nazionale Disabilità e Sociale di Forza Italia. La nomina è stata firmata dall’onorevole Fiammetta Modena, responsabile del dipartimento, e dal parlamentare degli azzurri Alessandro Cattaneo, responsabile nazionale dei Dipartimenti di Forza Italia. «Ringrazio gli Onorevoli Alessandro Cattaneo e Fiammetta Modena, per la fiducia riposta in me- dice Marzia Segù - sono onorata di servire il mio partito sui temi sociali e sull’azione a favore delle persone fragili. Ho accettato con entusiasmo questo incarico in accordo con i miei referenti locali».

Il primo incarico conferito alla Segù è quello di aggregare tutti gli amministratori locali e regionali con delega  ai Servizi Sociali e Disabilità di Forza Italia, per creare una rete istituzionale. Si procederà dunque ad una ricognizione e mappatura di tutto il territorio nazionale. «Si tratta di un incarico di assoluto prestigio - interviene Cattaneo - come partito vogliamo attivare le nostre migliori risorse rispetto ai grandi temi che stiamo affrontando nei vari dipartimenti. Marzia Segù, oltre ad essere vice sindaco di una realtà importante come Vigevano, ha alle spalle competenze, professionalità ed un ruolo amministrativo nel welfare. Era indubbiamente la persona migliore da coinvolgere nei nostri lavori a livello nazionale».

Marzia Segù dal giugno del 2022 ricopre il ruolo di vice sindaco con delega ai Servizi Sociali, Politiche del lavoro e della casa, Disabilità, Servizi Bibliotecari e Rassegna Letteraria. E’ inoltre professore associato dell’Università degli Studi di Parma.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400