Cerca

Tre acquisti ed una conferma per la formazione biancoceleste

Calcio, il Città di Vigevano prende forma

Mario Pacali

Email:

mario.pacali@ievve.com

26 Agosto 2021 - 16:04

Tre acquisti ed una conferma. Sta prendendo forma il Città di Vigevano, al lavoro da lunedì scorso al centro “Antona” in vista del prossimo campionato di Promozione, agli ordini di mister Gianluca Imbriaco.

Ecco i quattro nomi che l’ufficio stampa della società ducale ha ufficializzato nella giornata odierna:

Stefano Di Gerardo, attaccante, classe 1997 è un nuovo giocatore del Città di Vigevano. Ha giocato al Bonola, Accademia Inveruno, Concordia Robecco, Leone XIII, Muggiano, Triestina, La Spezia, Pro Lissone, Fenegrò. Le giovanili sono trascorse tra Pro Piacenza, Rozzano, Alcione e Aldini.

Torna in terra vigevanese Lorenzo Quagliato. Difensore, classe 1997, ha disputato il settore giovanile tra GiFra e Pavia. Da seniores ha vestito la maglia di Mortara, Lomello e Garlasco.

Ritorna a casa Simone Lagonigro, arcigno difensore centrale del 1997. Dopo la parentesi della scorsa stagione ad Alagna, torna nella società che l'ha lanciato

Uno dei primi confermati della scorsa stagione è l'attaccante Gabriele Pelli. Classe 1999, ha giocato nelle prime squadre di Città di Vigevano, Lomello e Ferrera. A livello giovanile è stato a Vigevano 1921, Pro Vigevano, Seguro, Lombardia 1.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400