Resta aggiornato
Cerca
COLPACCIO IN CASA
18 Dicembre 2022 - 13:28
La Florens ingrana la marcia in direzione dei play off. La truppa di coach Stefano Colombo si è concessa un regalo di Natale in anticipo nel match della undicesima giornata di B2 femminile, battendo per 3-0 al PalaBonomi le forti rivali del Cuneo Granda: un successo che riavvicina le ducali alle zone nobili della classifica non tanto per il posizionamento (è sesta) quanto per i punti (21, a -6 dalla seconda in graduatoria). Più in generale, la vittoria contro le piemontesi è di quelle che fanno morale e che completa un processo di miglioramento che ha visto le Tigri crescere di partita in partita.
Le vigevanesi hanno saputo costruirsi questo successo senza andare in bambola nei finali di set, chiudendo con un discreto margine sia il primo (25-21) sia il secondo periodo (25-18); sulla stessa falsariga anche la terza frazione di gioco, che sul 25-22 ha sancito la vittoria della compagine di casa.
Ora Arapi e compagne potranno staccare la spina per un po’, per godersi la pausa per le festività natalizie: in ritorno in campo per una gara di campionato è previsto per il prossimo sabato 7 gennaio 2023, quando le ducali saranno di scena nel Cuneese per la sfida contro Savigliano.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33