Resta aggiornato
Cerca
TRASFERTA POSITIVA
23 Aprile 2023 - 17:10
La Florens torna da Cuneo con tre punti e riaggancia il terzo posto in classifica. Vittoria secca quella colta dalle ducali ieri sera in terra piemontese: uno 0-3, il più netto dei risultati, che non solo consente alle Tigri di distanziare lo stesso Cuneo, alle loro spalle in graduatoria, ma che le riporta sul gradino più basso del podio del girone A di B2 femminile affiancando uno sconfitto Novara a quota 53.
Dopo un primo set tutto di marca vigevanese, e terminato infatti 16-25, la gara si è fatta più accesa nel secondo periodo: le padrone di casa (che, va ricordato, sono la "cantera" del Granda Volley di serie A1) si sono risvegliate dando vita a un periodo piacevolmente compattuto, con le ragazze di coach Colombo che hanno prevalso ai vantaggi sul 24-26. Ormai in fiducia, la Florens all'ultimo set ha archiviato velocemente la pratica, chiudendo i giochi in maniera definitiva sul 15-25.
Nel prossimo turno, il penultimo di regular season, la Florens disputerà l'ultima partita casalinga della stagione: e ci sarà da stare attenti perché sabato al PalaBonomi arriverà un Savigliano affamatissimo di punti per cercare una salvezza ancora aperta.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33