Resta aggiornato
Cerca
NEL FINE SETTIMANA
31 Maggio 2023 - 16:27
Un meritato successo e tutto esaurito domenica presso l’oasi naturale Valpometto a Robbio, per il IV° Torneo 3D Arcieri Vigevano, gara interregionale inserita nel calendario Fitarco riservata a tutti i tesserati, classi femminili e maschili, Over 20 e Under 20, delle divisioni Arco Nudo, Long Bow, Arco Istintivo e Arco Compound.
Una fase della gara
La competizione è stata organizzata dalla Asd Arcieri Vigevano Torre del Bramante, e ha visto coinvolti gli arcieri provenienti da tutto il nord e centro Italia, che hanno particolarmente apprezzato il nuovo percorso. L'oasi naturalistica realizzata circa trenta anni fa su venti ettari di terreni di proprietà comunale dai volontari dell’Ardea, è stata la cornice perfetta per la specialità 3D in cui i bersagli sono sagome tridimensionali di animali realizzate in materiale plastico e immerse nei più svariati contesti naturali.
Un arciere mira alle sagome nel bosco
La competizione ha visto la predominanza, nelle specialità Arco istintivo e Long Bow, delle Compagnie Arcieri delle Alpi, Arcieri Stella Alpina, delle Compagnie liguri Associazione Genovese Arcieri e delle Frecce di Santa Margherita Ligure. Per informazioni sui corsi di tiro con l’arco e le attività dell’ASD Arcieri Vigevano: info@arcierivigevano.it
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33