Resta aggiornato
Cerca
IN PROGRAMMA IL 6 SETTEMBRE
24 Luglio 2023 - 16:59
La presentazione dell'evento, questa mattina in aula consigliare (foto José Lattari)
Un duello di altissimo livello. Saranno l'Olimpia Milano, campione d'Italia per la 30° volta, e la Bertram Tortona, una delle più belle realtà del basket italiano, ad affrontarsi il prossimo 6 settembre al palazzo dello sport di via Cappuccini in occasione della seconda edizione del "Memorial Gianluca Bottacin", dedicato al giocatore e dirigente, vigevanese d'adozione, prematuramente scomparso nel febbraio di due anni fa.
L'appuntamento è stato presentato questa mattina alla presenza della dirigenza della Cat Vigevano, la seconda squadra cittadina della quale Bottacin è stato a lungo dirigente, con il presidente Marco Merlotti e la vice-presidente Roberta Bauer, della moglie di Gianluca Bottacin Roberta Sala e del club manager di Tortona Giacomo Carrera. «Gianluca non è stato solo un eccellente dirigente - è stato il commento di Roberta Bauer - ma anche un grande amico e soprattutto una persona speciale. Per noi questa giornata sarà un modo per mantenere vivo il suo ricordo. E ci auguriamo davvero che la partecipazione del pubblico sia ancora maggiore rispetto a quella, già massiccia, dello scorso anno».
La vendita dei biglietti (previsti di costo variabile tra i 10 ed i 20 euro, più un parterre da 19 posti a 50 euro) è già stata avviata sul circuito Vivaticket. Anche per questa seconda edizione il ricavato dell'evento sarà destinato alla Fondazione Tog che dal 2011 si occupa di riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse, in particolare la Paralisi cerebrale infantile e le Sindromi genetiche del ritardo mentale e che presto aprirà una nuova e più moderna sede in viale Jenner a Milano.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33