Cerca

FINO AL 30 SETTEMBRE

Basket, serie A2: continua la campagna abbonamenti. L'appello del presidente Perini: «Abbiamo bisogno di un sostegno maggiore»

Intanto domani sera alle 20.30 esordio casalingo della Elachem Vigevano contro la Tezenis Verona

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

11 Settembre 2023 - 17:11

Basket, serie A2: continua la campagna abbonamenti. L'appello del presidente Perini: «Abbiamo bisogno di un sostegno maggiore»

I tifosi ducali sabato sera ad Orzinuovi (foto Laura Marmonti)

Continua fino al prossimo 30 settembre la sottoscrizione degli abbonamenti per il campionato di basket di serie A2 che vedrà ai nastri di partenza la Elachem Vigevano di coach Lorenzo Panza. Al momento sono stati oltre 400 le tessere emesse ma la società ducale si augura di poter accrescere il numero dei fedelissimi prima della gara d'esordio al palaElachem contro Trapani. «Siamo consapevoli del grande attaccamento dei tifosi vigevanesi alla nostra realtà – ammette il presidente della Nuova Pallacanestro Vigevano, Sebastian Perini – La pallacanestro in questa città non è soltanto un fenomeno sportivo ma anche sociale. Un aspetto questo che intendiamo approfondire con iniziative che partiranno nelle prossime settimane. Per riuscirci però – aggiunge – è necessario un maggiore sostegno da parte delle persone. Ecco perché sono fiducioso del fatto che l'enorme passione dei vigevanesi ci fornirà il supporto e la spinta per raggiungere altri traguardi ambiziosi».

Ike Smith al tiro (foto Lorenzo Marini)

Gli abbonamenti, tre le tipologie previste, possono essere sottoscritti giovedì e venerdì dalle 18 alle 19.30 al palaElachem. Le tessere possono essere ritirate a partire da oggi dai titolari di quelli “sponsor”, “eroe” e “sostenitore” mentre i titolari di abbonamento “standard”, “ridotti” e “convenzioni” potranno farlo a partire da giovedì.

Tyler Wideman (foto Lorenzo Marini)

Intanto domani sera alle 20.30 la Elachem farà il suo esordio casalingo stagionale ricevendo, per la seconda giornata della Supercoppa, la Tezenis Verona. I ducali sono stati sconfitti sabato nel primo turno da Orzinuovi (69-67). La fase finale della manifestazione è in programma il 23 e 24 settembre a Montecatini Terme (Pistoia).

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400