Cerca

L'ANNUNCIO A BREVISSIMO

Basket, serie A2: la Elachem Vigevano firma Marco Ceron

L'esterno arriva dall'Umana Chiusi con un accordo sino alla fine della stagione

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

13 Marzo 2024 - 16:02

Basket, serie A2: la Elachem Vigevano su Marco Ceron

Marco Ceron vestirà il gialloblù

E' Marco Ceron, 1 metro e 95, 31 anni, esterno in forza quest’anno all’Umana Chiusi,il nuovo acquisto della Elachem Vigevano. Nella prima fase del campionato ha segnato 101 punti in 13 partite. Veneziano di Mirano, ha una solida esperienza dei campionati professionistici nei quali ha vestito tra le altre le maglie di Reyer Venezia, Pesaro, Brescia e Virtus Bologna. Nel novembre 2018 era rimato vittima di un grave infortunio: durante uno scontro di gioco a causa di una gomitata aveva riportato una frattura cranica che avevo richiesto un intervento e la convalescenza lo aveva tenuto lontano per un anno dai campi da gioco.  

Il giocatore andrà a prendere il posto di Alessandro Amici che oggi ha risolto il contratto che lo legava alla società ducale.

«Stavamo cercando un giocatore di qualità in grado di garantirci da subito un ampliamento delle rotazioni - commenta coach Lorenzo Pansa - e soprattutto un atleta con grandi motivazioni capace di abbracciare la nostra missione. Adesso lavoreremo per inserirlo nel nostro sistema per poterlo schierare già contro Orzinuovi». 

L'accordo con il giocatore è sino alla fine della stagione

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400